Tags: Categories:

Ogni gomma è controllata manualmente e meccanicamente per assicurare pneumatici usati garantiti. Queste gomme, pur potendo aver subito riparazioni, sono state tutte testate e controllate per assicurare che non abbiano perdite o difetti strutturali. Per questo, offrono ottime prestazioni, molti km percorribili e la garanzia Dani Gomme Usate di comprare pneumatici sicuri e affidabili per la tua tranquillità su strada.

Pagamenti accettati:

250.00

1 disponibili

(€62.50 a gomma)

Spedizione gratuita

1 disponibili

Spedizione gratuita in tutta Italia. Se fai il tuo ordine oggi, riceverai il tuo pacco tra 12/13 Jun

ordine

10 Jun

Spedizione

11 Jun

CONSEGNA PREVISTA

12/13 Jun

SCHEDA TECNICA

COD.

ART30809

Modello

COMPETUS

Larghezza

225

Rapporto

50

Raggio

18

Indice carico/velocità

99 Y

ANNO/DOT

22

Quantità

4

Chilometri percorribili

22.500

Battistr.Residuo

70/75%

Ogni gomma è controllata manualmente e meccanicamente per assicurare pneumatici usati garantiti. Queste gomme, pur potendo aver subito riparazioni, sono state tutte testate e controllate per assicurare che non abbiano perdite o difetti strutturali. Per questo, offrono ottime prestazioni, molti km percorribili e la garanzia Dani Gomme Usate di comprare pneumatici sicuri e affidabili per la tua tranquillità su strada.

Servizi Aggiuntivi

  • Controllo Qualità e Selezione Manuale – Ogni pneumatico viene sottoposto a un rigoroso check per garantire l’integrità e le performance.
  • Possibilità di Montaggio e Bilanciatura – A pagamento, offriamo servizio di montaggio e bilanciatura professionale in sede.
  • Consulenza Tecnica Personalizzata – Il nostro staff è a disposizione per aiutarti a scegliere la misura e il modello più adatti alle tue esigenze, e per darti consigli su manutenzione e durata.

Spedizione gratuita

Soddisfatto o rimborsato

Assistenza veloce

Gomme garantite

Solo prodotti di qualita

Ritira in sede

Dani Gomme Usate place picture

4.8

Basato su 1207 recensioni
powered by Google

Nicolò Speciale profile picture
Nicolò Speciale

1 settimana fa

Esperienza purtroppo molto negativa. Ho acquistato 4 pneumatici Bridgestone 235/35 R19 e, dopo averle fatte montare dal gommista, la sera stessa (dopo neanche 5km di percorrenza) noto una vistosa bolla sulla spalla di una gomma.
Il venditore dopo ripetute sollecitazioni ha riconosciuto il problema e me ne ha inviata una in sostituzione. Subito dopo, però, ho scoperto una seconda bolla su un altro pneumatico dello stesso treno. Un cedimento strutturale simultaneo su più gomme nuove, a fronte di una guida attentissima e senza aver preso buche, evidenzia un chiaro difetto del lotto o un danneggiamento della carcassa in fase di montaggio.
Pur apprezzando la prima sostituzione, l'affidabilità complessiva del prodotto fornito e la sicurezza stradale sono state gravemente compromesse.
Ho dovuto quindi comprare un ulteriore pneumatico nuovo da sostituire. In fin dei conti, allo stesso prezzo le prendevo nuove!!!

SCONSIGLIO FORTEMENTE L’ACQUISTO!!!!!!!!!!!!

andrea scarrone profile picture
andrea scarrone

3 settimane fa

Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione. Spedizione molto veloce e puntuale e ottimo servizio clienti. Ogni set di gomme è fotografato e viene misurato il battistrada residuo con precisione. Non da ultimo per ogni set viene indicato il DOT, molto importante quando si sceglie uno pneumatico usato.
Grazie mille Danigomme!

Roberto Napoli profile picture
Roberto Napoli

3 settimane fa

Gomme ordinate il mercoledì arrivate il giovedì mattina,gomme perfette super consigliato.

Andrea Epis profile picture
Andrea Epis

3 settimane fa

Esperienza molto positiva e tempi di consegna rapidissimi. Il giorno dopo l’ordine avevo già il treno di gomme a casa. Complimenti…

D R profile picture
D R

1 mese fa

Gomme Usate belle e tenute bene

Super rapidi!

Carlo Duma profile picture
Carlo Duma

1 mese fa

Disponibile e professionale ! Top, lo consiglio!

Personale dispnlonibile ed attento alle richieste. Tante gomme disponibili ,ottimo rapporto qualità prezzo, super consigliato in zona Milano

Giulio Tufo profile picture
Giulio Tufo

2 mesi fa

Cordialità e disponibilità. Hanno una enorme scelta per ogni tipo di gomma. Marche primarie e prezzi molto accessibili. Li consiglio vivamente.

Gianlup profile picture
Gianlup

2 mesi fa

Omar Sabatini profile picture
Omar Sabatini

2 mesi fa

Oggi mi sono recato per la prima volta da Dani Gomme e mi sono trovato veramente bene sia come acquisto (on line) che come servizio montaggio. A tal proposito voglio ringraziare i due ragazzi del primo ponte, perché si sono accorti di un problema ad un cerchio che mai nessuno prima di loro mi aveva fatto notare (cerchio diverso e addirittura ballerino sul mozzo...) e prontamente risolto.
Sono veramente contento di aver conosciuto Dani Gomme!

germano profile picture
germano

2 mesi fa

Accolto da giovane donna cortese e professionale. Individuato subito mie esigenze e trovato le gomme per me.grazie.

Molto gentili e competenti.
Lo consiglio a tutti.

Peccato solo 5 stelle, meritate 10 stelle gomme nuove a prezzi stracciati!!! Davvero contento grazie!!!

valerio zolfo profile picture
valerio zolfo

2 mesi fa

Servizio di spedizione veloce, qualità dei prodotti impeccabile, servizio clienti molto efficiente. Fortemente consigliato.

Gabriele Bisi profile picture
Gabriele Bisi

3 mesi fa

Pneumatici ad un ottimo prezzo con spedizione molto rapida. Consigliati

Dani gomme è il numero 1, potete stare tranquilli ad acquistare da lui.
Top

Ottime gomme e ottimi prezzi. Personale simpatico e gentile

Gomme ottime, precisione e affidabilità, consigliato

Gomme usate di ottima qualità a prezzi interessanti.

Luca Cattani profile picture
Luca Cattani

3 mesi fa

Ordinate e arrivate il giorno dopo gomme fantastiche prezzi top felicissimo

Manuel Marano profile picture
Manuel Marano

3 mesi fa

Ho acquistato un paio di pneumatici usati ma da vicino sembrano nuovi di come sono ben messi e poi sono arrivati in meno di 48 ore, dani gomme e il top

Comprato treno gomme demo 255-45-20!! Gomme al top praticamente nuove,avevano ancora il segno dell'adesivo originale... Sicuramente il mio nuovo rivenditore gomme di fiducia!! Promosso a pieni voti.

walter verni profile picture
walter verni

4 mesi fa

Preciso puntuale e prodotto eccezionale
Usato in settimana bianca con neve estremamente performante
Prendero presto treno estivo
Consigliatissimo

Ho acquistato 4 gomme invernali goodyear arrivate perfette come da foto sul sito, ordinate il 21 gennaio al mattino arrivate oggi con un giorno anticipo e già montate fantastici super consigliato.

Ottimo venditore. Qualità prezzo super.. 100% affidabile

Paolo Bomba profile picture
Paolo Bomba

5 mesi fa

Ottimo servizio, le gomme sono arrivate in un paio di giorni e sono perfettamente rispondenti alle caratteristiche indicate sul sito. Venditore serio ed affidabile.

Axel Vezzoli profile picture
Axel Vezzoli

5 mesi fa

Ottimo

semplicemente i migliori in questo settore! gomme perfette come da descrizione a metà prezzo del nuovo!

Ho acquistato delle gomme Pirelli per la mia auto. La spedizione è stata rapida e il prodotto è arrivato in buone condizioni. Esperienza complessivamente positiva.

mario cossu profile picture
mario cossu

6 mesi fa

Ho ordinato 4 gomme sabato pomeriggio e martedì mattina erano già a casa, spedizione velocissima! Ho anche avuto un disguido sul sito e dopo aver scritto su whatsapp mi è stato risposto immediatamente!
Che dire…gentilezza e servizio ottimo!
Sicuramente lo consiglierò ad amici!

Ho ordinato due gomme Goodyear usate al costo totale di €90,00 piu €5,00 di spedizione assicurata.
Dopo poche ore vengo contatto su Whatsapp e vengo informato che sfortunatamente, per un errore, le gomme acquistate erano già state vendute ma non tolte dal sito.
Mi viene proposto il rimborso oppure un alternativa (gomme sempre Goodyear, ma nuove e dal prezzo totale di €160,00) che accetto, e decido di pagare la differenza in contrassegno.
Dopo due giorni le gomme sono arrivate a casa in ottime condizioni e come gesto di cortesia non mi è stato fatto pagare il supplemento per il pagamento in contrassegno, che sarebbe di €20,00.
Insomma, spedizione veloce, onesto, rapida risoluzione dei problemi (che possono capitare) e gomme buone.
Per me il mio nuovo gommista di fiducia!

Oggi ho acquistato quattro pneumatici invernali Kleber.
Poche ore dopo l’ordine, l’azienda mi ha contattata su WhatsApp per informarmi che non erano più disponibili. Mi hanno proposto altre soluzioni, tutte valide, ma nessuna rispondeva alle mie esigenze.
Ho quindi richiesto il rimborso, che mi è stato emesso immediatamente per l’importo totale della spesa.
Davvero onesti e professionali!

Gomme arrivate consegna perfetta ordinate domenica sera arrivate martedì alle 12 siete i migliori

Kristian L profile picture
Kristian L

8 mesi fa

Prima volta che acquisto gomme usate, che dire non mi pento della scelta e di aver scelto DaniGomme usate, gomme pari al nuovo, vasta scelta di pneumatici delle migliori marche, molto semplice ordinare sul sito, foto reali e super rapido nella spedizione, molto cordiale ha qualsiasi chiarimento.
DaniGomme Usate super top lo consiglio al 100%. Non avrete ripensamenti.

La sera prima faccio un ordine ma sbaglio misura.
L'indomani mattina chiamo subito chiedendo la sostituzione del prodotto, prima che venga spedito.
Nonostante l'ora (prima dell'orario di lavoro), non solo non vengo mandato a quel paese ma risolviamo subito il problema.
Ottimo il prezzo.
La spedizione è stata velocissima e, nonostante ci fosse di mezzo la domenica, due giorni dopo ho avuto le gomme.
Montare, perfette.
La percentuale di usura ritengo sia addirittura inferiore a quella dichiarata.
Che dire, ragazzi, grazie.
Non voglio dire "a presto" perché spero di farci un po' di strada, ma di sicuro quando arriverà il momento di cambiarle tornerò da voi.

Esperienza in sede, ritiro e montaggio immediato con opportune verifiche di fue continental a prezzo ottimo e in stato seminuovo, ragazzi disponibili e gentili. Alla prossima!

Sito web intuitivo e magazzino ben fornito.
Ho potuto scegliere fra varie marche le mie gomme invernali...
I pneumatici arrivati sembrano nuovi... Proprio come da vostra foto... In 4 giorni lavorativi sono arrivati.
Complimenti.

G B profile picture
G B

2 anni fa

PROVARE PER CREDERE!!
Gomme perfette con battistrada al 90% e Dot abbastanza recente 2022... tutto come da descrizione!
Il venditore è serio e disponibile, risponde subito al telefono e ai messaggi.
Spedizione veloce.

Consigliatissimo

La descrizione corrisponde esattamente al prodotto ricevuto. I tempi di consegna sono estremamente rapidi. Che dire? Consigliato ad amici e parenti. Anche il corriere si è stupito della qualità/prezzo. Bravi avanti così!!!!

Onesto e spedizione velocissima!! Stra consigliato!! Complimenti!!!

Ho acquistato delle Michelin pilot alpin 5, sono rimasto molto soddisfatto in quanto le foto corrispondono alle gomme che mi sono arrivate. Prezzo competitivo e spedizione rapidissima. Lo consiglio

Fabio Rusconi profile picture
Fabio Rusconi

3 anni fa

Ho acquistato un treno di gomme invernali praticamente nuove a un prezzo molto interessante. Spedite e arrivate in 2gg lavorativi, semplicemente perfette. Gentilissimi e preparatissimi.

Renzo Colella profile picture
Renzo Colella

3 anni fa

Ordinato 4 pneumatici DUNLOP WINTER SPORT invernali per la mia AUDI Q5.con il 95% di battistrada.
Arrivati in tempi celeri, con ottimo imballo, sembrano nuovi mai usati.
È già la terza volta che acquisto pneumatici presso di voi, sempre trovato massima professionalità e qualità nel prodotto.
Da consigliare.

Battistrada ottimo come in descrizione e consegna veloce peccato che una gomma presenta dei tagli la quale non mi fido al usarla😔

Mariano Perna profile picture
Mariano Perna

3 anni fa

Servizio top!!! Spedizione velocissima, qualità come da descrizione!! Consigliatissimi

Dani Gomme una garanzia,professionalità e cordialità al massimo e qualità prezzo delle gomme veramente 🔝 e parliamo delle migliori marche di gomme.
Io ho preso un blocco di pneumatici invernali per la mia T-Roc Michelin Alpin5 veramente nuove.
Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Ho comprato 4 gomme Continental invernali misura 185/60 R15. Che dire, Dani gomme è molto disponibile. Ottimo prezzo e spedizione veloce. Servizio davvero impeccabile. Lo consiglio vivamente a chiunque 😊😊 e sicuramente farò altri acquisti da lui.

Ottimo servizio! Gomme acquistate seminuove, arrivate un giorno dopo il piazzamento dell'ordine. Velocissimi e gentili al supporto telefonico. Super consigliato!

DEBBY Ferry84 profile picture
DEBBY Ferry84

4 anni fa

Gomme acquistate on line velocissima la spedizione ma sopratutto il prodotto rispecchia perfettamente la descrizione gomme praticamente nuove anche se usate grazie della disponibilità sicuramente da tenere presente in futuro. Complimenti ci fossero 10 stelle le meritereste tutte

Gomme perfette, personale gentile e cortese per le informazioni.
ottima la possibilità di spedire direttamente in fermo deposito.
Acquistate delle Pirelli al 90% il gommista credeva fossero nuove!

Precisi e rapidi. Piacevolmente sorpreso. Consiglio sicuramente a tutti.
C

Servizio eccellente, altamente professionale e cortese, veloce ed accurato. Lo consiglio vivamente, ringraziando ancora lo staff per la gentilezza e la cortesia.

Non credevo ma ho deciso di provare.. ed ora diventerò cliente fisso! Cordialità ed ottimi prodotti, tra i pochi che fanno quello che dicono! Bravi continuate cosi

Ho acquistato già 2 volte i pneumatici, sono arrivati perfetti come da descrizione e in due giorni. Devo complimentarmi!
Ve lo consiglio!

Venditore molto disponibile ed affidabile , le gomme, come da descrizione risultavano nuove al 99 %, lo consiglio vivamente . Quando ne avrò bisogno non esiterò a contattarlo . Top .

Super!
Ho acquistato online degli pneumatici, ho avuto modo di conoscere Dani e devo dire che è un gran signore!
Molto qualificato anche il suo personale.
Altamente consigliato!

Primo acquisto...
Acquistate 4 Dunlop 205/55/16 invernali in perfette condizioni (al 99%) sono molto soddisfatto sia per la Serietà la cortesia e la celerità. Ordinate e ricevute in 2 giorni PERFETTO. Sicuramente comprerò di nuovo. Grazie

servizio impeccabile. ordinato il giovedì il sabato mattina avevo le gomme a casa. assistenza per e post vendita Peretti.
ma soprattutto il prodotto ricevuto è eccezionale. io ho fatto un affarone.
Dani gomme TOP .

Francesco profile picture
Francesco

4 anni fa

L’acquisto ha soddisfatto in pieno le mie aspettative ed anche la spedizione è stata velocissima.
Le gomme, nonostante usate, sono state montate dal mio gommista di fiducia che ha confermato che si tratta di ottimi pneumatici "come nuovi". Ho avuto modo tra l'altro, di testare i pneumatici invernali da me acquistati sia su neve che su ghiaccio, con ottimi risultati. Sicuramente in futuro provvederò ad acquistare altri pneumatici presso Dani Gomme. Mi sono trovato benissimo. Cortese e Puntuale. Consiglio vivamente questo venditore !!!

fabio dosi profile picture
fabio dosi

5 anni fa

Primo acquisto da Dani Gomme. Grazie a loro ho potuto acquistare dei pneumatici top di gamma ad un prezzo eccezionale e con una grande qualità. Le spedizioni sono celeri e in qualsiasi momento sono pronti a darti assistenza. Una mia nota personale, sempre nell'ottica del miglioramento, alle gomme in vendita aggiungerei anche la loro etichetta di consumo carburante e tenuta su strada dati dalla casa madre. Del resto sono davvero i migliori. Grazie ancora

Altri prodotti che potrebbero interessarti

FAQs: Domande e risposte

Dopo aver inserito il prodotto nel carrello, puoi procedere al checkout scegliendo tra diverse opzioni di pagamento, compreso il pagamento rateale senza interessi tramite PayPal.

Certo, è possibile pagare il tuo ordine di gomme auto in contanti al momento della consegna.

Ci occuperemo di spedire i pneumatici usati all’indirizzo da voi indicato gratuitamente. Utilizziamo BRT Bartolini e SDA come corriere, e il tempo previsto per la consegna è generalmente tra 24 e 48 ore, a seconda delle decisioni del corriere.

Una volta effettuato l’ordine sul nostro sito, riceverai una mail di conferma. Questo significa che il tuo ordine è in fase di elaborazione. Di solito, l’ordine viene spedito nel giorno successivo.