Domande e Risposte

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

I pneumatici usati verranno inviati all’indirizzo desiderato senza alcun costo. La spedizione viene effettuata con BRT Bartolini, la tempistica per la consegna è solitamente di 24/48h a discrezione del corriere. Offriamo la possibilità di ritirare gli pneumatici direttamente presso la nostra sede di Pieve Emanuele (MI) in Via nilde iotti 51.

Controlla la cartella spam o posta indesiderata nel tuo account e-mail per vedere se l’e-mail è stata inviata lì per errore. In alternativa, si prega di contattare il servizio clienti allo 3394911259.

La restituzione dei pneumatici potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro e senza segni di usura entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Le eventuali spese di spedizioni per la restituzione dei pneumatici restano al carico del cliente. I rimborsi vengono elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Sicurezza e qualità sono punti di forza che riguardano ogni singola gomma venduta, merito di l’accurato processo di lavorazione alla base della nostra offerta. Il 100% delle nostre gomme proviene dal territorio nazionale e viene controllato con estrema attenzione dal nostro staff grazie ad appositi stress test effettuati anche con macchinari appositi, non sono ricoperte e non sono ricostruite.

Per i clienti che decidono di ritirare direttamente nella nostra sede di Pieve Emanuele (MI) in Via nilde iotti 51, possiamo montare le gomme presso officina a fianco a noi. Per le spedizioni effettuate sul territorio italiano, non abbiamo officine convenzionate in quanto trattandosi di pneumatici usati e non nuovi, i nostri clienti non hanno mai riscontrato problemi in fase di montaggio presso il gommista di fiducia che solitamente chiede un supplemento ma solo quando le gomme comprate online sono nuove, quindi non nel nostro caso.

Le gomme usate vengono infatti scelte esclusivamente da fornitori italiani di comprovata serietà come società leasing e noleggi, sono quindi pneumatici che fino a poco tempo fa erano installati su altre autovetture circolanti, vengono sostituite per motivi contrattuali e non perché non più valide, quindi ancora in buone/perfette condizioni, non hanno provenienza da auto sinistrate, demolizioni ecc. Tutti i pneumatici usati vengono testati, selezionati e garantiti da noi.

Si spediamo anche con pagamento alla consegna, previo un piccolo acconto di 20 euro da effettuare con bonifico bancario o carta di credito. Il restante si paga solo in contanti al corriere.

Sul nostro sito riportiamo per ogni kit di gomme tutti i dati come marca, modello, prezzo a gomma ed anche il dot, quest’ultimo ricordiamo essere una data di produzione e non una data di scadenza, perché le gomme non hanno una scadenza ma bensì dipende tutto da come sono state utilizzate e conservate, tutte le nostre gomme testate e controllate una ad una, quindi garantiamo la qualità anche su gomme con dot meno recente.

No, non facciamo acquisti da privati, non effettuiamo scambi/permute con i nostri prodotti, in quanto acquistiamo solo dai nostri fornitori in grandi stock.