GOMME USATE IN PERFETTE CONDIZIONI

Controlliamo ogni gomma sia a mano che meccanicamente.
Spedizione gratuita o cambio gomme senza prenotazione!

Vendita gomme usate a Torino e provincia


La città di Torino è senza dubbio uno dei capoluoghi che più apprezzano il nostro servizio di vendita. Le gomme usate sono un prodotto che i clienti di Torino installano su auto, furgoni, jeep, camper e altri mezzi, ottime sia per guidare in inverno quando le temperature si abbassano sia per muoversi in estate nel momento in cui l'asfalto diventa rovente. Grazie alla vicinanza con il nostro magazzino in provincia di Milano, l'acquisto di pneumatici di seconda mano risulta ancora più rapido. Già dal giorno successivo all'ordine le gomme usate partono dal deposito di Pieve Emanuele, sede del nostro ecommerce, dirette all'indirizzo di destinazione. Entro 48 ore di solito la consegna viene portata a termine senza intoppi, con un sensibile risparmio di tempo e stress per chi acquista. Evitare di mettersi alla ricerca di un gommista vuol dire infatti evitare di finire nel traffico, di sbagliare strada, di cercare (e pagare) un parcheggio.

Insomma, vuol dire ottimizzare l'esperienza di sostituzione delle proprie gomme, in una città come Torino tutt'altro che facile da girare. Ecco perché comprare gomme online dal nostro ecommerce può rivelarsi un ottimo stratagemma. Ed ecco perché i nostri clienti apprezzano così tanto il servizio che offriamo. Non importa se risiedi in centro a Torino, in provincia o in un comune piemontese sulle Alpi: con il nostro servizio di spedizione siamo in grado di raggiungere qualunque indirizzo, da quello di casa tua a quello del tuo gommista di fiducia. In questo modo risparmi due volte: sul prezzo delle gomme usate in fase di acquisto, e sul tempo che non sprechi per cercare le gomme giuste quando hai deciso di montarle. Troppo bello per essere vero? Leggi le recensioni verificate dei nostri clienti e scopri i vantaggi di comprare gomme usate da noi!

 

LA MIGLIORE GARANZIA PER COMPRARE GOMME USATE AL TOP

Quando si comprano gomme usate è comprensibile avere il timore di rimanere delusi. Spesso non si conosce chi sta dall'altra parte, a volte si tratta addirittura di portali con sede all'estero, che in caso di assistenza bisogna contattare via chat, email o telefono, parlando magari un'altra lingua. Con il nostro servizio tutto questo non accade: siamo italiani, lavoriamo nel settore da anni, abbiamo venduto decine di migliaia di gomme usate e possiamo contare su ottime recensioni. La nostra fama è il frutto di un approccio certosino, basato sulla correttezza, la trasparenza, la puntualità nelle risposte. Ma soprattutto, sulla coerenza fra ciò che offriamo dal sito e ciò che arriva a casa al cliente. Gomme da soli fornitori italiani, selezionate esclusivamente fra i brand di prima fascia, con spessore del battistrada di almeno 5-6 millimetri (60% circa). Sono questi i punti di forza di una proposta moderna e in continua evoluzione. Verifica anche tu la disponibilità delle gomme usate con il form di ricerca e goditi una spesa all'altezza delle aspettative.

 

DUBBI? PARLA DI PERSONA CON UN GOMMISTA ESPERTO!

Comprare gomme online non è affatto semplice, anche quando si esce di casa, figuriamoci dal computer! Non sono poche le persone che sbagliano e si ritrovano a dover comprare di nuovo le gomme, con un dispendio ulteriore di soldi e di energie. Noi di Dani Gomme Usate siamo i primi a voler accontentare il cliente con un prodotto all'altezza, ecco perché invitiamo tutti gli interessati a contattarci via email o telefono in caso di dubbi. Per chi lavora a Milano c'è ovviamente la possibilità di venire a trovarci e montare le gomme in officina senza nemmeno bisogno di prenotarsi. I professionisti di Torino con base a Milano possono così risolvere il problema del cambio gomme in giornata, gli altri possono invece contattarci prima di effettuare l'ordine per capire se le gomme sono disponibili, quali misure montare e così via. Ricorda, abbiamo oltre 10.000 gomme in catalogo: trovare la tua sarà un gioco da ragazzi. Mettici alla prova oggi stesso!